lunedì 22 febbraio 2010

QUOTA ASSOCIATIVA


L’Associazione Culturale Sophosfera annuncia a tutti i soci che per l'anno 2019-2020 sono previste le seguenti attività:



1.  Incontri di assistenza allo studio dedicati agli studenti delle scuole medie inferiori e superiori.



2.  Sessioni di brain training on line dedicati agli studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori per la preparazione ai test di ammissione alle facoltà universitarie. Gli incontri forniranno nozioni e tecniche logico-matematiche per affrontare al meglio i quiz proposti nel corso delle prove preselettive universitarie. 



3.   Gite ed escursioni alla scoperta del nostro patrimonio storico, artistico e culturale.



4.  Incontri, dibattiti e convegni, per l'approfondimento di temi di interesse generale, da concordare tra i soci.

                       

In considerazione dei costi sostenuti nei precedenti esercizi per lo svolgimento delle attività associative, nel rispetto del particolare periodo di congiuntura economica negativa che stiamo vivendo, L'Associazione Sophosfera stabilisce che:



-    la quota associativa annuale è fissata in euro 20,00;



-   per la partecipazione all'attività di assistenza allo studio (cfr. precedente punto 1), a ciascun socio è richiesto un contributo mensile anticipato di euro 50,00, a copertura dei costi specifici che l'Associazione deve sostenere per lo svolgimento di detta attività (compenso ai docenti, spese per l'utilizzo dei locali, copertura assicurativa, etc.).
Inoltre è prevista la possibilità di ingressi singoli a fronte di un contributo specifico di euro 15,00 cadauno.



-    non potendosi prevedere con ragionevole certezza i costi da sostenere per lo svolgimento delle attività di cui ai punti 2, 3 e 4, si rimanda a successiva comunicazione per la determinazione degli specifici contributi di partecipazione, qualora necessari.



Riduzioni e agevolazioni per partecipazione di più componenti dello stesso nucleo familiare all'attività di assistenza allo studioriduzione di euro 10,00 sull'abbonamento mensile per il secondo associato aderente.  

Nessun commento:

Posta un commento